Spedizioni e Condizioni di Assistenza
Per accedere al nostro servizio si deve effettuare un ordine online oppure contattarci telefonicamente. Numero di Assistenza Telefonica 800-551850
Successivamente all’ordine si deve spedire il telefono
ISTRUZIONI PER LA SPEDIZIONE IN 3 PASSI
Tutti gli iPhone dovranno essere spediti SOLO dopo aver ordinato dal sito la riparazione e unitamente al nostro modello PDF compilato.
1 - SCARICARE: MODELLO SPEDIZIONE PDF
Stampare e Compilare il modello.
2 - PREPARARE UN PACCO
CONTENENTE IL TELEFONO E IL MODELLO PDF
3 - ATTENDERE IL PASSAGGIO DEL CORRIERE A DOMICILIO SE RICHIESTO
Oppure spedire all'indirizzo seguente:
Toprepair.it / i-Parts
C/O Reparto Riparazioni
Via angelone 31 81051
Pietramelara CE
Tel.800.55.18.50 / 3336384824
Riceverete il dispositivo riparato entro massimo 3 / 4 giorni. (In caso di complicazioni il cliente sarà avvisato)
ATTENZIONE:
I telefoni in riparazione dovranno pervenire:
- SENZA CODICI DI SBLOCCO
- SENZA SIM
- SENZA PORTASIM
(Le riparazioni verranno eseguite anche con CODICE DI SBLOCCO NON FORNITO ma ci decliniamo ogni responsabilità sul collaudo del dispositivo sia PRIMA che DOPO la riparazione)
Le spedizioni di iPhone avverranno con servizi di corriere espresso, usiamo solo soluzioni veloci, sicure ed affidabili.
Ogni prodotto sarà imballato a dovere e se richiesto anche assicurato. La vostra soddisfazione è il nostro successo!
Toprepair.it / i-Parts.it